Hotel Alli Due Buoi Rossi | Alessandria 15121 Alessandria (AL)
Via Cavour 32

SCHEDA STRUTTURA

Hotel Alli Due Buoi Rossi, fondato nel 1741, è il più antico hotel di Alessandria e si trova in pieno centro storico, a pochi metri dal Duomo e da piazza della Libertà, il cuore pulsante della città.
L’hotel dispone di 48 camere con arredi di pregio, con wi-fi gratuito e SKY TV, oltre a 2 sale meeting e una vermoutheria cocktail-bar al piano terra.
L’Hotel Alli Due Buoi Rossi ha visto e continua ad avere tra i suoi ospiti grandi personaggi della storia e della cultura nazionale e internazionale.

Le camere si suddividono in quattro categorie: Classic, Superior, Juinior Suite e Suite: la Suite 302, detta la Gorbachova per aver ospitato i numerosi soggiorni di Michail Gorbachov ad Alessandria. Ognuna di esse è caratterizzata da numerosi comfort e arredi eleganti. 

Elemento di prestigio dell'hotel è il Ristorante I Due Buoi: un ristorante di alta cucina curato dallo Chef Jumpei Kuroda, con piatti che abbinano la tradizione piemontese a sfumature orientali. Il ristorante cura anche la linea delle colazioni dell’hotel che privilegia prodotti freschi, cucinati sul momento e il più possibile di provenienza locale. 

Inoltre, l'Hotel Alli due Buoi Rossi propone anche una grande varietà di eventi al fine intrattenere gli ospiti e regalargli momenti di svago e di socializzazione. 

Scopri le offerte più adatte alle tue esigenze e goditi il tuo soggiorno ad Alessandria!